Introduzione
I giorni 17/04/2024 e 18/04/2024 si sono svolte le elezioni delle RSU 2024, per l’azienda Coca Cola HBC Italia SRL nello stabilimento di Marcianise (CE).
Approfondimenti
La FAI-CISL Caserta vuole ringraziare tutti i lavoratori per il sostegno dato e per aver contribuito al risultato ottenuto durante queste elezioni. Il lavoro svolto dal sindacato, all’interno di Coca Cola, è un percorso iniziato nel lontano 2020, pieno di difficoltà ed ancora in costruzione.
Grazie al nostro impegno abbiamo ottenuto la vostra fiducia ed è solo grazie al vostro sostegno che possiamo affermare, ad oggi, di essere la seconda Organizzazione Sindacale e di aver ottenuto la nomina di un lavoratore eletto, quale rappresentante della FAI-CISL Caserta.
Il risultato è estremamente incoraggiante e ci vede presenti in questa azienda con un numero di consensi sempre maggiore, rispetto agli anni precedenti.
Il nostro impegno continuerà e sarà sempre più forte. Siamo consapevoli che ci attende un grande ed attento lavoro, ma, insieme potremo raggiungere risultati positivi per la difesa, la valorizzazione e la tutela dei lavoratori.
Rinnoviamo i nostri ringraziamenti a tutti coloro si sono impegnati in prima persona, a coloro che si sono candidati, ai componenti di commissioni e seggi. Grazie a tutti coloro che hanno apprezzato il nostro lavoro ed impegno.
Buon lavoro e grazie a tutti voi!